Chi siamo
Per tutti gli sportivi agonisti e amatoriali

Il centro di Medicina dello Sport, PANATHLETICON, rappresenta un punto di riferimento per gli sportivi e per tutti coloro che praticano o intendono praticare attività fisica di ogni tipo e ad ogni livello.

I suoi medici specialisti in Medicina dello Sport offrono un’assistenza specialistica altamente qualificata in diverse branche della medicina e si dedicano quotidianamente a tutti coloro che, anche grazie allo sport, desiderano aumentare il loro stato di benessere.

L’esperienza maturata in questo ultimo decennio ha permesso, grazie alla collaborazione di professionisti (personale medico e paramedico) di provata capacità ed esperienza, di realizzare un miglioramento continuo in termini di efficienza, prezzo, affidabilità, prestazione ed immagine come chiave di continua crescita.

PANATHLETICON è convenzionato con la Federazione Medico Sportiva Italiana, con la Federazione Internazionale Medico Sportiva e con la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’Università degli Studi di Brescia.

L’avvenuta realizzazione di un sistema di qualità attraverso la certificazione ISO 9001:2008, è ritenuto uno strumento idoneo ad assicurare il livello definito delle prestazioni ed il loro costante miglioramento tramite il perseguimento di standard qualitativi sempre più elevati, almeno equiparabili a quello dei più qualificati centri europei, adeguandoli all’evolversi dei protocolli, delle tecnologie e curando l’organizzazione affinché gli standard man mano raggiunti vengano mantenuti nel tempo.

Allegato: Politica per la Qualità

© 2015 Panathleticon Via Aldo Moro, 14 - 25124 Brescia
Tel. +39 030.2424969 - Tel. +39 030.2450819 - Fax +39 030.2427368 - Email: info@panathleticon.it - Privacy and Cookie Policy

Sistema Sanitario - Regione Lombardia
Federazione Medico Sportiva Italiana - unica struttura convenzionata per le province di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova e Sondrio
International Federation of Sports Medicine