Ho comprato altri due replica orologi di fascia alta per me stesso

Omega e Rolex, i due marchi hanno due cose in comune. In primo luogo, sono tutti marchi svizzeri; secondo, sono tutti cosiddetti marchi di lusso, anche se c'è ancora una leggera differenza di grado. Al mio fianco, molti amici hanno opinioni diverse su questi due marchi.Questo è normale.Dopotutto, il benevolo vede il benevolo e il saggio vede la saggezza.

Il signor H. è un buon amico dell'autore. Si è laureato in ingegneria in un college 211 nove anni fa, e in seguito ha lavorato in tre diverse società tecnologiche nazionali e straniere.Ora è il vicepresidente della ricerca e sviluppo in una società high-tech. Per fortuna, gli piacciono anche gli Orologi replica: ha posseduto un Casio G-SHOCK, un classico Tissot, un maestro Longines e un cavalluccio marino Omega.

Ha detto che per lui, sebbene l'orologio sia più simile a un ornamento, non è affatto pratico. A causa del suo lavoro, a volte ha requisiti elevati per la precisione del tempo, quindi l'orologio al quarzo Tissot viene indossato più spesso.Dopotutto, è più preciso e senza preoccupazioni.

Successivamente, poiché la posizione ha continuato a "migliorare e aggiornare", ho anche comprato altri due orologi "di qualità" per me stesso, uno è Longines e l'altro è Omega. Entrambi gli orologi hanno anche una caratteristica comune, cioè sono più "universali" e non sono molto esigenti.

Tuttavia, ha anche sottolineato che sebbene gli piacciano gli Rolex replica, è ancora molto peggio di alcuni grandi capi. Quindi non oso aspettarmi Vacheron Constantin, Patek Philippe, Richard Mille e altri marchi molto grandi, sebbene anche a lui piaccia leggere di questi orologi.